Cerca ora il tuo traghetto per la Sicilia

Informazioni generali

La prenotazione dei biglietti

Con Sicilialines di Prenotazioni24 s.r.l. puoi prenotare i tuoi biglietti traghetto tramite internet 24h su 24h. Soltanto per partenze a breve o casi di urgenza è consigliabile chiamare il nostro call center al n. dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.


I Pagamenti

Prenotazioni24 s.r.l. ti offre le seguenti possibilità di pagamento:

  • - Carta di credito on-line
  • - Paypal
  • - Carta di credito comunicata al telefono direttamente ad un nostro operatore
  • - Bonifico Bancario
  • - Bollettino Postale

La consegna dei biglietti

Successivamente al ricevimento del pagamento, Prenotazioni24 s.r.l. provvederà all'emissione dei biglietti che ti saranno inviati comodamente all'indirizzo da te indicato via posta o via e-mail. L'invio del biglietto via e-mail non è possibile per la compagnia Toremar (linea da/per Isola d'Elba, Giglio e Capraia) e per la compagnia Caremar (linea da/per Ischia-Isole Pontine-Capri-Procida). Per la linea da/per Isola d'Elba è possibile optare per il ritiro dei biglietti presso l'Ufficio Accoglienza Clienti alla Stazione Marittima di Piombino (2°piano) un'ora prima dell'imbarco.

Perché Sicilialines?

In un unico portale, con un'unica e semplice logica di navigabilità puoi trovare e confrontare tutte le migliori compagnie traghetti del Mediterraneo. I pagamenti on-line sono garantiti dal rispetto dei più recenti e sicuri protocolli di sicurezza. I biglietti ti verranno recapitati direttamente al tuo indirizzo e, se vorrai, potrai anche assicurarli contro l'eventuale tua impossibilità a partire.

Cose da sapere prima di partire